16 giugno 2022
T.A.R. Lazio Roma, sez. II, 16/06/2022, n. 8062 [Concorrenza - Gara per l’affidamento del Servizio Integrato Energia e dei Servizi connessi per le p.a. - Aggiudicazione - Impugnazione - Omessa comunicazione alla stazione appaltante di molteplici e rilevanti circostanze incidenti sull’affidabilità morale e professionale dell’RTI aggiudicatario - Principio di tipicità delle cause di esclusione]
Concorrenza - Gara per l’affidamento del Servizio Integrato Energia e dei Servizi connessi per le p.a. - Aggiudicazione - Impugnazione - Omessa comunicazione alla stazione appaltante di molteplici e rilevanti circostanze incidenti sull’affidabilità morale e professionale dell’RTI aggiudicatario - Principio di tipicità delle cause di esclusione - Conferma del requisito generale di partecipazione a seguito della verifica sulla persistenza del requisito morale in capo all’RTI aggiudicatario - Incentivata la partecipazione “in forma associata” (RTI e Consorzio) per favorire anche l’ingresso delle PMI di settore potenzialmente interessate.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento