• Tutela dei consumatori - Indennizzi e risarcimenti -Istruzione, sanità e servizi sociali

23 giugno 2022

T.A.R. Lazio Roma, sez. III quater, 23/06/2022, n. 8513 [Tutela dei consumatori - Indennizzi e risarcimenti - Modulo di consenso informato da firmare in sede di vaccinazione anti-Covid 19 - Ricorso di Associazione Italiana per i Diritti del Malato e del Cittadino - Modulo di consenso informato, da sottoscrivere all’atto della vaccinazione obbligatoria per la prevenzione dell'infezione]

Tutela dei consumatori - Indennizzi e risarcimenti - Modulo di consenso informato da firmare in sede di vaccinazione anti-Covid 19 - Ricorso di Associazione Italiana per i Diritti del Malato e del Cittadino - Modulo di consenso informato, da sottoscrivere all’atto della vaccinazione obbligatoria per la prevenzione dell'infezione da SARS-CoV-2 agli ultra cinquantenni, non richiamante  la possibilità di ottenere un indennizzo in favore di coloro che abbiano riportato lesioni o infermità a causa della vaccinazione - Consenso informato non necessario in presenza di un obbligo vaccinale - Indennizzo del danno da vaccinazioni obbligatorie previsto dalla L. n. 210/1992.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento