• Concorrenza - Aspetti generali -Appalti pubblici

24 giugno 2022

T.A.R. Campania Napoli, sez. I, 24/06/2022, n. 4314 [Concorrenza - Gara per l’affidamento dei servizi di ingegneria - Aggiudicazione - Impugnazione - RTI escluso nonostante il recesso del mandante risultato non in regola con i contributi previdenziali - Violazione grave - Principio di sostituibilità procedimentalizzata a tutela della trasparenza e della concorrenza]

Concorrenza - Gara per l’affidamento dei servizi di ingegneria e architettura per indagini e verifiche sugli impalcati e sui controsoffitti degli edifici pubblici adibiti ad uso scolastico - Aggiudicazione - Impugnazione - RTI escluso nonostante il recesso del mandante risultato non in regola con i contributi previdenziali - Violazione grave - Condizioni alle quali é consentita  la sostituzione meramente interna del mandatario o del mandante di un RTI nella fase di gara - Principio di sostituibilità procedimentalizzata a tutela della trasparenza e della concorrenza - Deroga al principio di immutabilità soggettiva dell’offerente.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento