4 luglio 2022
T.A.R. Lazio Roma, sez. I stralcio, 04/07/2022, n. 9078 [Concorrenza – Concentrazioni tra imprese - Inottemperanza alle misure imposte dall’Antitrust con provvedimento di autorizzazione della concentrazione consistente nell’acquisizione di una società per azioni da parte di una compagnia di navigazione]
Concorrenza - Concentrazioni tra imprese - Inottemperanza alle misure imposte dall’Antitrust con provvedimento di autorizzazione della concentrazione consistente nell’acquisizione di una società per azioni da parte di una compagnia di navigazione - Prescritta una serie di misure ex art. 6, co. 2, L. n. 287/1990 per evitare la costituzione in capo alla società acquisitrice di una posizione dominante sulla rotta dei traghetti idonea ad alterare in modo significativo la concorrenza - Necessità che la quota di slot detenuta dalla concentrazione di imprese non superi i due terzi del totale degli slot disponibili.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento