5 luglio 2022
T.A.R. Sicilia Palermo, sez. I, 05/07/2022, n. 2178 [Concorrenza - Gara per l’affidamento del Servizio di pulizia per gli enti, amministrazioni e dipartimenti della Regione - Società partecipante destinataria un’annotazione, per falsa dichiarazione, iscritta con delibera ANAC - Aggiudicazione disposta in favore della società raggiunta dall’annotazione ANAC - Impugnazione]
Concorrenza - Gara per l’affidamento del Servizio di pulizia per gli enti, amministrazioni e dipartimenti della Regione - Società partecipante destinataria un’annotazione, per falsa dichiarazione, iscritta con delibera ANAC - Aggiudicazione disposta in favore della società raggiunta dall’annotazione ANAC - Impugnazione - Mancanza dei requisiti ex art. 80, co. 5, lett. f-ter), D.Lgs. n. 50/2016 - Non derivanti dal provvedimento interdittivo ANAC effetti escludenti automatici - Accertata dall’AGCM una intesa orizzontale, restrittiva per oggetto e segreta posta in essere dall’aggiudicataria in un diverso appalto.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento