6 luglio 2022
T.A.R. Sicilia Palermo, sez. I, 06/07/2022, n. 2214 [Concorrenza - Gara per l’affidamento del Servizio di pulizia per gli enti, amministrazioni e dipartimenti della Regione - Aggiudicazione - Impugnazione - Opposta l’omessa esclusione degli operatori economici aggiudicatari per violazione del patto d’integrità e della normativa sottostante - Accoglimento - Gravi illeciti professionali]
Concorrenza - Gara per l’affidamento del Servizio di pulizia per gli enti, amministrazioni e dipartimenti della Regione - Aggiudicazione - Impugnazione - Opposta l’omessa esclusione degli operatori economici aggiudicatari per violazione del patto d’integrità e della normativa sottostante - Accoglimento - Gravi illeciti professionali - Discrezionalità della p.a. - Revoca delle aggiudicazioni - Nuove aggiudicazioni disposte in favore degli operatori in posizione utile - Accertata dall’AGCM una intesa orizzontale, restrittiva per oggetto e segreta posta in essere dall’aggiudicataria in un diverso appalto.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento