4 luglio 2022

T.A.R. Toscana Firenze, sez. I, 04/07/2022, n. 885 [Concorrenza - Appalti pubblici - Aumento del prezzo delle materie prime e scelta di non aggiudicare una gara per la sopravvenuta non sostenibilità dell’opera - Impugnazione del provvedimento con cui è stata annullata l’intera procedura di una gara di appalto indetta per l’affidamento dei lavori di realizzazione di un ponte sul Fiume Serchio]

Concorrenza - Appalti pubblici - Aumento del prezzo delle materie prime e scelta di non aggiudicare una gara per la sopravvenuta non sostenibilità dell’opera - Impugnazione del provvedimento con cui è stata annullata l’intera procedura di una gara di appalto indetta per l’affidamento dei lavori di realizzazione di un nuovo ponte sul Fiume Serchio - Procedura già definita e individuata l’offerta migliore - Strumenti di adeguamento e compensazione dei prezzi non applicabili perché si riferiscono alla fase di esecuzione del contratto che, nel caso di specie, non è ancora sottoscritto - Prevalenza dell'interesse pubblico.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento