24 giugno 2022
T.A.R. Campania Salerno, sez. I, 24/06/2022, n. 1828 [Concorrenza - Gara per l’affidamento dei lavori relativi agli interventi per la mitigazione del dissesto idrogeologico nell’abitato - Aggiudicazione - Istanza di accesso agli atti del subprocedimento di verifica dei requisiti generali e speciali dell’aggiudicatario - Diniego]
Concorrenza - Gara per l’affidamento dei lavori relativi agli interventi per la mitigazione del dissesto idrogeologico nell’abitato - Aggiudicazione - Istanza di accesso agli atti del subprocedimento di verifica dei requisiti generali e speciali dell’aggiudicatario - Diniego - Eccepita la mancata esclusione dell’aggiudicataria per omessa dichiarazione di fatti di rilevanza penale riferibili al suo legale rappresentante - Obblighi dichiarativi dei reati incidenti sulla moralità professionale - Operatore economico non tenuto a dichiarare, in sede di gara, l'esistenza di condanne penali afferenti a reati dichiarati estinti.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento