13 luglio 2022
T.A.R. Lazio Roma, sez. V, 13/07/2022, n. 9620 [Concorrenza - Gara per l’affidamento dei servizi di pulizia e igiene ambientale per gli immobili in uso all’INAIL - Impugnazione - Violazione dell’obbligo previsto dalla disciplina di settore di approvvigionarsi mediante la Convenzione “Facility Management 4” (FM4) - Convenzione già stipulata dalla Consip con la società ricorrente]
Concorrenza - Gara per l’affidamento dei servizi di pulizia e igiene ambientale per gli immobili in uso all’INAIL - Impugnazione - Violazione dell’obbligo previsto dalla disciplina di settore di approvvigionarsi mediante la Convenzione “Facility Management 4” (FM4) - Convenzione già stipulata dalla Consip con la società ricorrente - Istanza per l’accertamento e la declaratoria dell’obbligo di INAIL di aderire alla Convenzione già stipulata - Procedura di Consip per l’aggiudicazione della Convenzione “Facility Management 4” bloccata a causa di un’intesa restrittiva della concorrenza sanzionata dall’AGCM.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento