18 luglio 2022
T.A.R. Lazio Roma, sez. II, 18/07/2022, n. 10165 [Concorrenza - Intese - Gara per l’affidamento di servizi integrati, gestionali ed operativi da eseguirsi negli immobili in uso alla p.a. - Esclusione di società in gara per la commissione di un illecito antitrust - Intesa unica, complessa e articolata avente ad oggetto la ripartizione dei lotti posta in essere dalla società esclusa]
Concorrenza - Intese - Gara per l’affidamento di servizi integrati, gestionali ed operativi da eseguirsi negli immobili in uso alla p.a. - Esclusione di società in gara per la commissione di un illecito antitrust - Intesa unica, complessa e articolata avente ad oggetto la ripartizione dei lotti posta in essere dalla società esclusa e sanzionata dall’AGCM - Schema di offerte “a scacchiera” volto a consentire alle società colluse di aggiudicarsi il maggior numero di lotti in assenza di un effettivo confronto competitivo - Negata la partecipazione all’intesa - Grave errore professionale - Misure di self cleaning ritenute tardive.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento