• Concorrenza - Aspetti generali -Trasporti e infrastrutture dei trasporti

28 luglio 2022

T.A.R. Lazio Roma, sez. III, 28/07/2022, n. 10712 [Concorrenza - Gara per l’affidamento di lavori e forniture per l’esecuzione di un programma d’interventi di MSA - Manutenzione Sistematica all’Armamento ferroviario - Aggiudicazione a favore di Consorzio - Riscontrati motivi di esclusione di una società del Consorzio per la sussistenza di gravi violazioni]

Concorrenza - Gara per l’affidamento di lavori e forniture per l’esecuzione di un programma d’interventi di MSA - Manutenzione Sistematica all’Armamento ferroviario - Aggiudicazione a favore di Consorzio - Riscontrati motivi di esclusione di una società del Consorzio per la sussistenza di gravi violazioni, non definitivamente accertate, relativamente agli obblighi di pagamento delle imposte e tasse ex art. 80, comma 4, del D.Lgs. 50/2016 - Norma volta a garantire condizioni di effettiva concorrenza tra gli operatori - Violazione del principio di proporzionalità nella decisione di esclusione dell’operatore.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento