3 agosto 2022
T.A.R. Lazio Roma, sez. I stralcio, 03/08/2022, n. 10961 [Tutela dei consumatori - Pratiche commerciali scorrette - Poste Italiane s.p.a. responsabile di aver diffuso, per via televisiva, a mezzo stampa e tramite internet, messaggi pubblicitari ingannevoli e omissivi relativamente alle caratteristiche e alle limitazioni del prodotto di raccolta del risparmio postale “Libretto Smart”]
Tutela dei consumatori - Pratiche commerciali scorrette - Poste Italiane s.p.a. responsabile di aver diffuso, per via televisiva, a mezzo stampa e tramite internet, messaggi pubblicitari ingannevoli e omissivi relativamente alle caratteristiche e alle limitazioni del prodotto di raccolta del risparmio postale “Libretto Smart” - Violazione degli artt. 20, 21 e 22 del Codice del Consumo - Sanzione di AGCM - Presentazione di impegni - Rigetto - Violazione ritenuta grave per l’elevato grado di offensività delle condotte, la rilevante notorietà e posizione di mercato della società nonché la durata della condotta.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento