• Tutela dei consumatori - Pratiche scorrette -Tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT)

3 agosto 2022

T.A.R. Lazio Roma, sez. I, 03/08/2022, n. 10943 [Tutela dei consumatori - Pratiche commerciali scorrette - Società appartenenti a noto gruppo multinazionale del settore ICT sanzionate dall’AGCM per difetto di informazioni in ordine alla garanzia convenzionale offerta e per la complessità delle procedure di assistenza a fronte dei guasti degli apparecchi informatici prodotti]

Tutela dei consumatori - Pratiche commerciali scorrette - Società appartenenti a noto gruppo multinazionale del settore ICT sanzionate dall’AGCM per difetto di informazioni in ordine alla garanzia convenzionale offerta e per la complessità delle procedure di assistenza a fronte dei guasti degli apparecchi informatici prodotti - Violazione degli artt. 20, 24 e 25 del Codice del Consumo - Presentazione di impegni - Rigetto - Mantenimento della policy dei “rientri multipli” - Rientro in assistenza dello stesso prodotto a seguito di ripetuti inefficaci tentativi di ripristino della funzionalità.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento