• Concorrenza - Aspetti generali -Radiotelevisione, diritti televisivi, editoria e stampa, servizi pubblicitari

28 luglio 2022

T.A.R. Lazio Roma, sez. IV bis, 28/07/2022, n. 10706 [Concorrenza - Bandi per l’assegnazione dei diritti d’uso delle frequenze televisive - Asseritamente impedita la partecipazione dei fornitori di servizi media audiovisivi risultati assegnatari nella precedente procedura competitiva - Possibilità di continuare a trasmettere sulle frequenze televisive subordinata a condizioni estremamente onerose]

Concorrenza - Bandi per l’assegnazione dei diritti d’uso delle frequenze televisive - Asseritamente impedita la partecipazione dei fornitori di servizi media audiovisivi risultati assegnatari nella precedente procedura competitiva - Possibilità di continuare a trasmettere sulle frequenze televisive subordinata a condizioni estremamente onerose e discriminatorie - Violazione degli artt. 51 e 52 del Codice europeo delle comunicazioni elettroniche e del principio di proporzionalità, non discriminazione e concorrenza - Impossibilità delle imprese di partecipare per la mancanza della qualifica di “operatore di rete”.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento