8 agosto 2022
T.A.R. Lazio Roma, sez. I bis, 08/08/2022, n. 11088 [Concorrenza - Aiuti di Stato - Revisione del piano economico-finanziario afferente alla concessione stipulata con ANAS - Proposta del MIT di ricorrere ad un finanziamento incrociato (“cross financing”) da parte di una società a favore della concessionaria, entrambe facenti parte del medesimo gruppo societario]
Concorrenza - Aiuti di Stato - Revisione del piano economico-finanziario afferente alla concessione stipulata con ANAS - Proposta del MIT di ricorrere ad un finanziamento incrociato (“cross financing”) da parte di una società a favore della concessionaria, entrambe facenti parte del medesimo gruppo societario, per ristabilire le condizioni di sostenibilità economica e finanziaria della concessionaria - Parere favorevole della Commissione europea ai sensi dell’art. 108, par. 3 TFUE - Finanziamento incrociato infragruppo non considerato dalla Commissione europea come una forma indiretta di aiuto di Stato.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento