23 settembre 2022
T.A.R. Sardegna Cagliari, sez. I, 23/09/2022, n. 625 [Concorrenza - Gara per l’affidamento dei servizi di pulizia e igiene ambientale per gli immobili del Ministero indetta dalla Consip s.p.a. - Provvedimento emesso dalla Consip per disporre l’esclusione dell’operatore economico dalla gara per violazione della concorrenza e della oggettiva non originalità e unicità delle offerte medesime]
Concorrenza - Gara per l’affidamento dei servizi di pulizia e igiene ambientale per gli immobili del Ministero indetta dalla Consip s.p.a. - Offerta tecnica presentata da partecipante in gara avente, al netto delle differenze proprie dei singoli lotti, identico contenuto e risultata uguale nella forma grafica (impaginazione) rispetto a quelle presentate da altro concorrente della medesima procedura - Provvedimento emesso dalla Consip per disporre l’esclusione dell’operatore economico dalla gara per violazione della concorrenza e della oggettiva non originalità e unicità delle offerte medesime - Impugnazione - Accoglimento.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento