• Concorrenza - Aspetti generali -Telecomunicazioni (TLC)

23 settembre 2022

T.A.R. Lazio Roma, sez. IV bis, 23/09/2022, n. 12128 [Concorrenza - Segnalazione relativa alla non replicabilità dell’offerta di TIM s.p.a. nella gara d’appalto per la fornitura di servizi di telecomunicazioni - Delibera AGCOM - Assenti criticità in merito alla replicabilità dell’offerta da parte di un operatore alternativo efficiente]

Concorrenza - Segnalazione relativa alla non replicabilità dell’offerta di TIM s.p.a. nella gara d’appalto per la fornitura di servizi di telecomunicazioni - Delibera AGCOM - Assenti criticità in merito alla replicabilità dell’offerta da parte di un operatore alternativo efficiente che utilizzi i servizi wholesale regolati e i servizi intermedi alternativi, inclusa l’autoproduzione - Impugnazione dell’operatore concorrente denunciante - Istanza di accesso agli atti relativi al giudizio di replicabilità - Diniego parziale - Opposizione - Legittimazione ed interesse all’accesso in quanto concorrente dell’operatore dominante.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento