10 ottobre 2022
T.A.R. Lazio Roma, sez. III quater, 10/10/2022, n. 12874 [Concorrenza - Gara comunitaria centralizzata a procedura aperta finalizzata all'acquisizione del servizio di ventiloterapia domiciliare, occorrente alle aziende sanitarie della Regione - Impugnazione - Violazione dei principi di libera concorrenza, parità di trattamento e non discriminazione, proporzionalità]
Concorrenza - Gara comunitaria centralizzata a procedura aperta finalizzata all'acquisizione del servizio di ventiloterapia domiciliare, occorrente alle aziende sanitarie della Regione - Impugnazione - Violazione dei principi di libera concorrenza, parità di trattamento e non discriminazione, proporzionalità - Previsione di condizioni manifestamente incomprensibili, indeterminabili, aleatorie e vessatorie, tali da rendere impossibile il calcolo di convenienza tecnico-economica, impedendo la formulazione di un’offerta ponderata - Clausole direttamente ed immediatamente escludenti.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento