3 ottobre 2022
T.A.R. Lazio Roma, sez. II ter, 03/10/2022, n. 12512 [Concorrenza - Deliberazione comunale recante l’approvazione del nuovo regolamento delle attività commerciali sulle aree pubbliche - Impugnazione presentata da operatori esercenti su aree pubbliche attività autorizzate di vendita di merci al dettaglio e la somministrazione di alimenti e bevande]
Concorrenza - Deliberazione comunale recante l’approvazione del nuovo regolamento delle attività commerciali sulle aree pubbliche - Impugnazione presentata da operatori esercenti su aree pubbliche attività autorizzate di vendita di merci al dettaglio e la somministrazione di alimenti e bevande - Limitazione del numero di posteggi dei quali un soggetto può essere titolare o possessore - Rigetto - Recepimento del principio di tutela della concorrenza di derivazione eurounitaria - Possibile concentrazione di titoli suscettibile di dare origine ad oligopolio - Direttiva 2006/123/CE “Bolkestein”.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento