• Concorrenza - Aspetti generali -Commercio

10 ottobre 2022

T.A.R. Lazio Roma, sez. IV bis, 10/10/2022, n. 12836 [Concorrenza - Obbligo di iscrizione al ROC a carico dei fornitori di servizi di intermediazione on line e di motori di ricerca on line - Rinvio alla Corte di Giustizia dell'Unione Europea su questioni pregiudiziali di interpretazione - Restrizioni alla circolazione dei servizi forniti da un prestatore stabilito in un altro Stato membro]

Concorrenza - Obbligo di iscrizione al ROC a carico dei fornitori di servizi di intermediazione on line e di motori di ricerca on line - Rinvio alla Corte di Giustizia dell'Unione Europea su questioni pregiudiziali di interpretazione - Principio della libera circolazione dei servizi secondo cui gli Stati membri non possono imporre al destinatario requisiti che limitano l’utilizzazione di un servizio fornito da un prestatore stabilito in un altro Stato membro - Restrizioni alla circolazione dei servizi forniti da un prestatore stabilito in un altro Stato membro - Limiti di compatibilità.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento