• Tutela dei consumatori - Pubblicità ingannevole -Istruzione, sanità e servizi sociali

26 ottobre 2022

T.A.R. Emilia Romagna Bologna, sez. II, 26/10/2022, n. 845 [Tutela dei consumatori - Pubblicità ingannevole - Istanza di Associazione pro vita al Comune per ottenere il permesso di affiggere manifesti contro la somministrazione della pillola abortiva - Rigetto - Manifesti idonei a generare ingiustificato allarme per la salute della donna - Pubblicità ingannevole]

Tutela dei consumatori - Pubblicità ingannevole - Istanza di Associazione pro vita al Comune per ottenere il permesso di affiggere manifesti contro la somministrazione della pillola abortiva - Rigetto - Manifesti idonei a generare ingiustificato allarme per la salute della donna - Pubblicità ingannevole - Eccepita l’inapplicabilità al caso della disciplina normativa inerente alla pubblicità ingannevole in quanto circoscritta all’ambito della pubblicità commerciale in senso stretto - Infondatezza - Ambito delle comunicazioni aventi carattere e finalità sociali soggette a pubbliche affissioni sottoposto alla disciplina prevista per la pubblicità commerciale - D.Lgs. nn. 145 e 146/2007.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento