• Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi -Servizi postali

11 novembre 2022

T.A.R. Lazio Roma, sez. IV bis, 11/11/2022, n. 14678 [Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - Società attiva nel settore del trasporto di merci responsabile di aver omesso la pubblicazione sul proprio sito web delle informazioni relative ai servizi offerti e ai relativi prezzi e standard di qualità]

Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - Società attiva nel settore del trasporto di merci responsabile di aver omesso la pubblicazione sul proprio sito web delle informazioni relative ai servizi offerti e ai relativi prezzi e standard di qualità - Mancata pubblicazione dello schema riassuntivo dei rimborsi e/o indennizzi per disservizi e della modulistica per reclamo, domanda di conciliazione e risoluzione delle controversie - Sanzione di AGCOM - Violazione della “Direttiva generale per l’adozione da parte dei fornitori di servizi postali delle carte dei servizi”- Opposizione - Accoglimento - Provvedimento illegittimo per erronea qualificazione dell’illecito.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento