16 novembre 2022
T.A.R. Lazio Roma, sez. V, 16/11/2022, n. 15086 [Concorrenza - Aiuti di Stato - Agevolazioni comunitarie - Bando della Regione - Domanda di sostegno per interventi relativi al completamento di opificio - Non ammissibilità - Effetto di incentivazione dell’aiuto di Stato]
Concorrenza - Aiuti di Stato - Agevolazioni comunitarie - Bando della Regione - Domanda di sostegno per interventi relativi al completamento di opificio - Non ammissibilità - Effetto di incentivazione dell’aiuto di Stato - Ritenuti legittimi rispetto alla normativa eurounitaria gli aiuti di Stato aventi efficacia determinante della volontà dell’impresa di intraprendere un investimento, che non sarebbe stato realizzato in assenza dei benefici economici elargiti dall'Amministrazione - Iniziativa di ampliamento dell’opificio avviata dall’istante prima della presentazione della domanda di sostegno - Non censurabili gli apprezzamenti della Regione in merito alla non ammissibilità.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento