18 novembre 2022
T.A.R. Lazio Roma, sez. I, 18/11/2022, n. 15321 [Tutela dei consumatori - Pratiche scorrette - Operatore del settore di energia e gas responsabile della inadeguata gestione delle istanze degli utenti riguardanti la fatturazione di importi erronei e non correttamente stimati - Emissione e pagamento di fatture di importi anormalmente elevati]
Tutela dei consumatori - Pratiche scorrette - Operatore del settore di energia e gas responsabile della inadeguata gestione delle istanze degli utenti riguardanti la fatturazione di importi erronei e non correttamente stimati - Emissione e pagamento di fatture di importi anormalmente elevati - Richieste di pagamento di importi già pagati ma non registrati a seguito di malfunzionamenti del processo di incasso delle fatture - Mancata o ritardata restituzione di importi dovuti a vario titolo ai clienti finali - Violazione degli artt. 20 e ss., del Codice del Consumo - Sanzione di AGCM - Ricorso - ARERA - Operato della società conforme alla diligenza professionale richiesta.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento