27 dicembre 2022
T.A.R. Campania Salerno, sez. III, 27/12/2022, n. 3612 [Concorrenza - Richiesta di autorizzazione di struttura sanitaria al Comune per la realizzazione, in ampliamento, di un poliambulatorio di attività mediche, chirurgiche e odontoiatrice da erogare in regime privatistico - Silenzio - Trasmissione alla ASL - Remissione alla Regione - Rigetto - Pareri negativi]
Concorrenza - Richiesta di autorizzazione di struttura sanitaria al Comune per la realizzazione, in ampliamento, di un poliambulatorio di attività mediche, chirurgiche e odontoiatrice da erogare in regime privatistico - Silenzio - Trasmissione alla ASL - Remissione alla Regione - Rigetto - Pareri negativi - Soddisfatto il fabbisogno regionale - Ricorso - Segnalazione inviata dall’AGCM ex artt. 21 e 22 L. n. 287/1990, in merito a “Proposte di riforma concorrenziale, ai fini della Legge Annuale per il Mercato e la Concorrenza anno 2021”- Illegittimo blocco all’accesso del nuovo operatore sul mercato - Accoglimento - Pareri negativi non sorretti da motivazione adeguata.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento