• Concorrenza - Aspetti generali -Riciclaggio e smaltimento dei rifiuti

14 febbraio 2023

T.A.R. Lazio Roma, sez. II ter, 14/02/2023, n. 2568 [Concorrenza - Gara indetta da ACEA s.p.a. per l’affidamento del servizio di smaltimento rifiuti speciali nel territorio del Comune - Aggiudicazione a RTI - Ricorso - Impugnativa del disciplinare di gara nella parte in cui prevede la possibilità di partecipazione di RTI di tipo verticale]

Concorrenza - Gara indetta da ACEA s.p.a. per l’affidamento del servizio di smaltimento rifiuti speciali nel territorio del Comune - Aggiudicazione a RTI - Ricorso - Impugnativa del disciplinare di gara nella parte in cui prevede la possibilità di partecipazione di RTI di tipo verticale - Asserita mancata previsione della distinzione tra prestazioni principali e secondarie nel bando - Rigetto - Previsioni di gara ritenute conformi all’art. 48, co. 2, del d.lgs. n. 50/2016 - Prestazioni principali eseguibili dal mandatario e prestazioni secondarie eseguibili dalle mandanti del RTI verticale - Sufficiente determinatezza delle prestazioni principali e secondarie previste nel disciplinare di gara.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento