• Concorrenza - Aspetti generali -Riciclaggio e smaltimento dei rifiuti

24 febbraio 2023

T.A.R. Lombardia Milano, sez. I, 24/02/2023, n. 486 [Concorrenza - Delibera della Giunta regionale avente ad oggetto l’individuazione degli Impianti di chiusura del ciclo “minimi” ai sensi della Deliberazione n. 363/2021 di ARERA - Impugnazione di società titolare di un impianto di discarica per rifiuti speciali non pericolosi]

Concorrenza - Delibera della Giunta regionale avente ad oggetto l’individuazione degli Impianti di chiusura del ciclo “minimi” ai sensi della Deliberazione n. 363/2021 di ARERA - Impugnazione di società titolare di un impianto di discarica per rifiuti speciali non pericolosi - Disciplina degli impianti di chiusura del ciclo “minimi” atta a sottoporre a regolazione tariffaria impianti non integrati, operanti in regime di libero mercato, qualificabili per mere contingenze come “indispensabili” alla chiusura del ciclo dei rifiuti e pertanto “annessi” di imperio al servizio integrato - Accoglimento - Segnalazione di AGCM - Impianti individuati come “minimi” sottratti all’ambito concorrenziale del mercato del trattamento e smaltimento dei rifiuti.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento