27 febbraio 2023
T.A.R. Lombardia Milano, sez. I, 27/02/2023, n. 501 [Concorrenza - Delibera della Giunta regionale avente ad oggetto l’individuazione degli Impianti di chiusura del ciclo “minimi” ai sensi della Deliberazione n. 363/2021 di ARERA - Impugnazione di società esercente attività di compostaggio rifiuti - Responsabilità ARERA]
Concorrenza - Delibera della Giunta regionale avente ad oggetto l’individuazione degli Impianti di chiusura del ciclo “minimi” ai sensi della Deliberazione n. 363/2021 di ARERA - Impugnazione di società esercente attività di compostaggio rifiuti - ARERA ritenuta responsabile di aver attratto nell’orbita del proprio potere regolatorio imprese private, come la ricorrente, legittimamente operanti al di fuori del servizio integrato di rifiuti in regime di libera concorrenza - Accoglimento - Segnalazione di AGCM - Impianti individuati come “minimi” sottratti all’ambito concorrenziale del mercato del trattamento e smaltimento dei rifiuti, in quanto assoggettati alla pianificazione regionale ed alla fissazione delle tariffe di accesso.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento