• Concorrenza - Aiuti di Stato -Energia e ambiente

6 marzo 2023

T.A.R. Lazio Roma, sez. III ter, 06/03/2023, n. 3703 [Concorrenza - Aiuti di Stato - Proposta di Progetto e di Programma di Misura presentata a Gestore di Servizi Energetici - Accoglimento - Progetto risultato privo dei requisiti per il riconoscimento degli incentivi derivanti dal meccanismo incentivante dei Titoli di Efficienza Energetica (TEE), a seguito di attività di controllo - Decadenza]

Concorrenza - Aiuti di Stato - Proposta di Progetto e di Programma di Misura presentata a Gestore di Servizi Energetici - Accoglimento - Progetto risultato privo dei requisiti per il riconoscimento degli incentivi derivanti dal meccanismo incentivante dei Titoli di Efficienza Energetica (TEE), a seguito di attività di controllo - Decadenza - Disposta restituzione dei TEE già accordati  - Intervento privo di addizionalità economica - Ricorso - Effetto di incentivazione degli aiuti di Stato - Obiettivo di stimolare i potenziali beneficiari ad intraprendere attività economiche che altrimenti non avrebbero intrapreso in assenza della concessione dell’aiuto - Rigetto- Possibile realizzazione dell’intervento richiesto a prescindere dall’incentivo.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento