• Concorrenza - Aspetti generali -Appalti pubblici

10 marzo 2023

T.A.R. Lazio Roma, sez. II quater, 10/03/2023, n. 4169 [Concorrenza - Gara per l’affidamento di una fornitura e installazione, presso l’Archivio Centrale dello Stato, di dispositivi di conservazione a controllo e mantenimento delle condizioni di preservazione, antideterioramento e di protezione e sicurezza a contenitori mobili - Ricorso - Erronea classificazione dell’oggetto della fornitura]

Concorrenza - Gara per l’affidamento di una fornitura e installazione, presso l’Archivio Centrale dello Stato, di dispositivi di conservazione a controllo e mantenimento delle condizioni di preservazione, antideterioramento e di protezione e sicurezza a contenitori mobili - Ricorso - Erronea classificazione dell’oggetto della fornitura - Imposizione di prescrizioni illegittimamente escludenti e lesive del confronto concorrenziale - Prescrizioni tecniche di dettaglio illegittime in quanto non atte a consentire la fornitura di sistemi di contenimento equivalenti, dal punto di vista prestazionale/funzionale, con restringimento indebito della concorrenza - Inammissibilità del ricorso in quanto proposto da società non partecipante alla gara.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento