6 marzo 2023
T.A.R. Lombardia Milano, sez. I, 06/03/2023, n. 578 [Concorrenza - Deliberazione ARERA recante il “Metodo tariffario rifiuti (MTR-2) per il secondo periodo regolatorio 2022-2025” - Ricorso di società titolare di un impianto privato di termovalorizzazione limitatamente alla parte in cui sono dettate disposizioni per l’individuazione degli impianti di chiusura del ciclo “minimi”]
Concorrenza - Deliberazione ARERA recante il “Metodo tariffario rifiuti (MTR-2) per il secondo periodo regolatorio 2022-2025” - Ricorso di società titolare di un impianto privato di termovalorizzazione limitatamente alla parte in cui sono dettate disposizioni per l’individuazione degli impianti di chiusura del ciclo “minimi” - ARERA responsabile di aver attratto nella propria competenza di regolazione tariffaria, applicabile al ciclo integrato della gestione dei rifiuti urbani, anche impianti operanti nel libero mercato dei rifiuti speciali e al di fuori del servizio integrato dei rifiuti urbani - AGCM - Effetti regolatori limitativi del regime concorrenziale del mercato - Accoglimento - Intervento dell’Autorità incompatibile con il quadro normativo di riferimento.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento