13 marzo 2023
T.A.R. Lazio Roma, sez. I bis, 13/03/2023, n. 4338 [Concorrenza - Procedura aperta per l’affidamento, mediante un contratto di partenariato pubblico-privato, della realizzazione e gestione del Polo Strategico Nazionale - Aggiudicazione in favore del raggruppamento temporaneo di imprese costituito tra TIM s.p.a., in qualità di mandataria]
Concorrenza - Procedura aperta per l’affidamento, mediante un contratto di partenariato pubblico-privato, della realizzazione e gestione del Polo Strategico Nazionale - Aggiudicazione in favore del raggruppamento temporaneo di imprese costituito tra TIM s.p.a., in qualità di mandataria - Impugnazione - Offerta presentata in gara dal RTI TIM inammissibile in quanto soggetta alla condicio iuris della deliberazione della partecipazione societaria da parte del MISE (deliberazione mai assunta) e per nullità o inefficacia dell’atto costitutivo del RTI - Istanza dei ricorrenti di ottenere il risarcimento del danno “indiretto” inteso come perdita di chance sui mercati di riferimento - Infondatezza - Difetto di prova sull’esistenza del danno.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento