• Concorrenza - Aspetti generali -Trasporti e infrastrutture dei trasporti

16 marzo 2023

T.A.R. Lazio Roma, sez. IV, 16/03/2023, n. 4617 [Concorrenza - Gara indetta da ANAS sp.a. per l’affidamento dei lavori di esecuzione di scavi archeologici e correlati servizi di bonifica di ordigni bellici - Aggiudicazione provvisoria - Successiva esclusione dell’aggiudicatario provvisorio per la ravvisata sussistenza di situazioni di collegamento tra le imprese]

Concorrenza - Gara indetta da ANAS sp.a. per l’affidamento dei lavori di esecuzione di scavi archeologici e correlati servizi di bonifica di ordigni bellici - Aggiudicazione provvisoria - Successiva esclusione dell’aggiudicatario provvisorio per la ravvisata sussistenza di situazioni di collegamento, di cui all'art. 80, co. 5, lett. m) del D.Lgs. 50/2016, tra le imprese facenti parte del gruppo aggiudicatario del lotto ed altro concorrente nel medesimo lotto - Imputabilità delle offerte ad un unico centro decisionale - Ricorso - Accoglimento - Mancante, da parte dell’Amministrazione, un esame del contenuto delle offerte, come invece era imprescindibile, in assenza di indizi inequivoci in ordine all’esistenza di un unico centro decisionale che non può dirsi provata.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento