29 marzo 2023
T.A.R. Lazio Roma, sez. II, 29/03/2023, n. 5406 [Concorrenza - Aiuti di Stato - Finanziamento agevolato per la rilocalizzazione dell’attività produttiva in condizioni di sicurezza - Finanziamento assistito da garanzia sussidiaria pubblica ed erogato da istituto bancario - Società beneficiaria non adempiente all’obbligo di rimborsare le rate del finanziamento]
Concorrenza - Aiuti di Stato - Finanziamento agevolato per la rilocalizzazione dell’attività produttiva in condizioni di sicurezza - Finanziamento assistito da garanzia sussidiaria pubblica ed erogato da istituto bancario - Società beneficiaria non adempiente all’obbligo di rimborsare le rate del finanziamento - Escussione bancaria della garanzia sussidiaria pubblica nei confronti dell’amministrazione - Opposta la mancata attivazione degli ordinari rimedi per il recupero del credito nei confronti del soggetto beneficiario - Dichiarazione di decadenza dell’istituto di credito dalla garanzia pubblica sussidiaria - Ricorso - Rigetto - DM 21 dicembre 2012 - Aiuti de minimis - Assenza di concrete azioni di recupero del credito nei confronti della debitrice.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento