• Concorrenza - Aspetti generali -Trasporti e infrastrutture dei trasporti

17 marzo 2023

T.A.R. Lazio Roma, sez. III, 17/03/2023, n. 4691 [Concorrenza - Provvedimento di Rete Ferroviaria Italiana disponente la sospensione della efficacia della qualificazione nelle categorie specialistiche, di cui al disciplinare dei sistemi di qualificazione, a carico di operatore economico ritenuto responsabile di aver posto in essere atti e/o comportamenti violanti il Codice Etico del Gruppo F.S.]

Concorrenza - Provvedimento di Rete Ferroviaria Italiana disponente la sospensione della efficacia della qualificazione nelle categorie specialistiche, di cui al disciplinare dei sistemi di qualificazione, a carico di un operatore economico ritenuto responsabile di aver posto in essere atti e/o comportamenti violanti il Codice Etico del Gruppo F.S. - RFI venuto a conoscenza della esistenza di indagini in corso e di provvedimenti adottati dalla Autorità giudiziaria a carico di soggetti muniti di legale rappresentanza della società sospesa - Ricorso - Rigetto - Richiamo all’art. 80, co. 5, lett. c), D.Lgs. n. 50/2016 - Esclusione per gravi illeciti professionali - Valutazione negativa di affidabilità professionale e morale espressa da RFI riguardante la società nella sua globalità.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento