31 marzo 2023
T.A.R. Lazio Roma, sez. I, 31/03/2023, n. 5555 [Concorrenza - Determina del Ministero della Giustizia disponente l’esclusione di due società dalla lista degli operatori economici da invitare alla procedura di affidamento in concessione del servizio bar presso la stessa amministrazione in ragione della accertata violazione dell'art. 80, co. 5, lett. m), del D.Lgs. n. 50/2016]
Concorrenza - Determina del Ministero della Giustizia disponente l’esclusione di due società dalla lista degli operatori economici da invitare alla procedura di affidamento in concessione del servizio bar presso la stessa amministrazione in ragione della accertata violazione dell'art. 80, co. 5, lett. m), del D.Lgs. n. 50/2016, nonché in applicazione del principio di rotazione - Imputabilità ad un unico centro decisionale delle offerte presentate dalle due società - Ricorsi di entrambe le società - Rigetto di entrambi i ricorsi - Operato dell’Amministrazione, che ha rilevato gli indici essenziali del collegamento tra le due società nell’identità del rappresentante legale, della sede e nella provenienza dell’offerta dal medesimo indirizzo, risultata immune dai vizi dedotti.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento