3 maggio 2023
T.A.R. Lazio Roma, sez. IV, 03/05/2023, n. 7513 [Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - Istanza di un utente del servizio di telefonia fissa all’AGCOM per la riattivazione dei servizi di telefonia e ADSL, sospesi durante la procedura di migrazione telefonica - Accoglimento - Operatore “recipient” condannato al pagamento dell'indennizzo a copertura del disservizio]
Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - Istanza di un utente del servizio di telefonia fissa all’AGCOM per la riattivazione dei servizi di telefonia e ADSL, sospesi durante la procedura di migrazione telefonica - Accoglimento - Operatore “recipient” condannato al pagamento dell'indennizzo a copertura del disservizio lamentato in quanto attuale titolare del rapporto negoziale con l'utente - Operatore ritenuto responsabile di non essersi attivato per il completamento della procedura di migrazione nella tempistica prevista dalla disciplina regolamentare e di non aver informato il cliente della sussistenza di impedimenti tecnici, ostativi all'attivazione del servizio - Ricorso - Accoglimento - Ritardi nella procedura ed omissioni informative imputabili all’operatore telefonico “donating”.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento