• Tutela dei consumatori - Salute e sicurezza -Commercio

12 maggio 2023

T.A.R. Liguria Genova, sez. II, 12/05/2023, n. 502 [Tutela dei consumatori - Salute e sicurezza - Ordinanza comunale di decadenza dei benefici conseguiti mediante la SCIA presentata per l’esercizio di un’attività di gastronomia - Disposta la chiusura dell’esercizio commerciale - Emessi plurimi verbali di accertamento e contestazione di illeciti amministrativi]

Tutela dei consumatori - Salute e sicurezza - Ordinanza comunale di decadenza dei benefici conseguiti mediante la SCIA presentata per l’esercizio di un’attività di gastronomia - Disposta la chiusura dell’esercizio commerciale - Emessi plurimi verbali di accertamento e contestazione di illeciti amministrativi - Violazioni commesse comprovanti persistenti difformità rispetto alla normativa igienico-sanitaria e di sicurezza alimentare- Ricorso - Istanza di annullamento del provvedimento e di risarcimento dei danni - Rigetto - Accertate numerose violazioni relative alle condizioni igieniche dei locali e degli utensili usati per la preparazione dei cibi, alle modalità di conservazione degli alimenti e alla prevenzione del rischio di contaminazione - Evidenti pericoli per la salute dei consumatori.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento