• Concorrenza - Aspetti generali -Appalti pubblici

29 maggio 2023

T.A.R. Lazio Roma, sez. I quater, 29/05/2023, n. 9061 [Concorrenza - Cartello di imprese tra loro collegate con finalità di turbativa delle gare di appalto bandite dalla Marina Militare accertato e sanzionato dall’AGCM- Omessa comunicazione/dichiarazione del provvedimento sanzionatorio dell’AGCM di una delle società sanzionate, in fase di partecipazione ad altra gara]

Concorrenza - Cartello di imprese tra loro collegate con finalità di turbativa delle gare di appalto bandite dalla Marina Militare accertato e sanzionato dall’AGCM - Omessa comunicazione/dichiarazione del provvedimento sanzionatorio dell’AGCM di una delle società sanzionate, in fase di partecipazione ad altra gara - Società esclusa per grave illecito professionale -  Violazione del comma 5, lettera m) dell’art. 80. del D.Lgs. 50/2016 - Comportamenti documentati comprovanti l’esistenza di collegamenti e relazioni di fatto con altri concorrenti, finalizzati alla predisposizione di offerte per la partecipazione, in un’ottica spartitoria, a gare di appalto simili - Segnalazione della stazione appaltante all’ANAC - Sanzioni di interdizione e pecuniaria irrogate dall’ANAC- Annotazione nel casellario informatico - Ricorso - Rigetto.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento