12 giugno 2023
T.A.R. Lombardia Milano, sez. I, 12/06/2023, n. 1459 [Concorrenza - Domanda di società attiva nel settore del recupero e riciclo di rifiuti per l’annullamento della Deliberazione di ARERA n. 363 del 3 agosto 2021 recante la definizione del Metodo Tariffario Rifiuti per il secondo periodo regolatorio (MTR-2) e di atti connessi - Disposizioni della delibera di ARERA]
Concorrenza - Domanda di società attiva nel settore del recupero e riciclo di rifiuti per l’annullamento della Deliberazione di ARERA n. 363 del 3 agosto 2021 recante la definizione del Metodo Tariffario Rifiuti per il secondo periodo regolatorio (MTR-2) e di atti connessi - Disposizioni della delibera di ARERA per l’individuazione degli impianti “minimi” in ambito regionale e relativo assoggettamento al sistema di regolazione tariffaria atti a pregiudicare la possibilità degli operatori del settore di accedere liberamente al mercato dei servizi di trattamento dei rifiuti organici (FORSU) - Accoglimento - AGCM - Impianti individuati come “minimi” sottratti all’ambito concorrenziale del mercato del trattamento e smaltimento dei rifiuti, in quanto assoggettati alla pianificazione regionale dei flussi di rifiuti conferiti.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento