19 giugno 2023
T.A.R. Campania Napoli, sez. V, 19/06/2023, n. 3701 [Concorrenza - Procedura di gara congiunta tra ASL indetta per la conclusione di un accordo quadro, di durata triennale, con più operatori economici, relativo alla fornitura in service di dispositivi medici per ventiloterapia - Ricorso presentato in vista della scadenza della presentazione delle offerte]
Concorrenza - Procedura di gara congiunta tra ASL indetta per la conclusione di un accordo quadro, di durata triennale, con più operatori economici, relativo alla fornitura in service di dispositivi medici per ventiloterapia - Ricorso presentato in vista della scadenza della presentazione delle offerte in quanto molte delle disposizioni di gara, a parere del ricorrente, impedivano la formulazione di un’offerta congrua e ponderata sia sul piano tecnico che economico - Rigetto - Carattere non escludente delle clausole impugnate avente empirico riscontro nella circostanza, attestata dalla p.a., dell’avvenuta partecipazione alla gara, nonostante il rilevante ammontare del massimale stabilito, di più operatori economici, tra cui il ricorrente.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento