• Concorrenza - Aspetti generali -Appalti pubblici

3 luglio 2023

T.A.R. Lazio Roma, sez. II, 03/07/2023, n. 11161 [Concorrenza - Domanda per annullamento del provvedimento Consip di riammissione alla gara e aggiudicazione di lotto accessorio nella "Gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., per l’affidamento di servizi integrati, gestionali ed operativi, da eseguirsi negli immobili in uso alle Pubbliche Amministrazioni"]

Concorrenza - Domanda per l'annullamento del provvedimento Consip con il quale è stata disposta la riammissione alla gara e l’aggiudicazione di lotto accessorio nella “Gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., per l’affidamento di servizi integrati, gestionali ed operativi, da eseguirsi negli immobili, adibiti prevalentemente ad uso ufficio, in uso a qualsiasi titolo alle Pubbliche Amministrazioni, nonché negli immobili in uso a qualsiasi titolo alle Istituzioni Universitarie Pubbliche ed agli Enti ed Istituti di Ricerca” - Offerta formulata all’esito di processi decisionali non autonomi delle imprese partecipanti al raggruppamento, ma condizionati da una serie di informazioni scambiate tra alcuni dei concorrenti e dalle intese che tra essi sono state raggiunte, con la conseguenza di pregiudicare il necessario requisito della autonomia ed autenticità dell'offerta.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento