25 luglio 2023
T.A.R. Emilia Romagna Bologna, sez. II, 25/07/2023, n. 478 [Concorrenza - Gara per l’affidamento in concessione del servizio di vendita di generi alimentari e non alimentari negli Istituti Penitenziari - Aggiudicazione - Ricorso della seconda classificata - Illegittimità della mancata esclusione dell’aggiudicataria]
Concorrenza - Gara per l’affidamento in concessione del servizio di vendita di generi alimentari e non alimentari negli Istituti Penitenziari - Aggiudicazione - Ricorso della seconda classificata - Illegittimità della mancata esclusione dell’aggiudicataria in quanto ritenuta responsabile di non aver dichiarato alla stazione appaltante la sussistenza di fattispecie comportanti sua esclusione - Società destinataria della delibera comunale di scioglimento anticipato del contratto d’appalto per il servizio di ristorazione scolastica a causa di notevoli problematicità da parte della ditta di carattere organizzativo e qualitativo - Rigetto - Episodi, puntualmente indicati dall’aggiudicataria, non rivelatisi ex se, per gravità e rilevanza, sintomatici di una condotta improntata a inaffidabilità professionale.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento