4 settembre 2023
T.A.R. Sicilia Catania, sez. IV, 04/09/2023, n. 2610 [Concorrenza - Aiuti di Stato - Istanza di accesso a strumenti di intervento e di finanziamento, disposti dall'Unione Europea per l'attuazione della politica di sviluppo rurale ovvero ad aiuti, premi e contributi erogati nel settore agricolo - Ottenimento dei benefici di legge richiesti]
Concorrenza - Aiuti di Stato - Istanza di accesso a strumenti di intervento e di finanziamento, disposti dall'Unione Europea per l'attuazione della politica di sviluppo rurale ovvero ad aiuti, premi e contributi erogati nel settore agricolo - Ottenimento dei benefici di legge richiesti - Successiva contestazione al beneficiario di aver presentato a corredo delle domande contratti d’affitto irregolari, dichiarando dunque la conduzione di appezzamenti di terreno di cui non avrebbe avuto né la titolarità, né la disponibilità - Declaratoria di decadenza dai benefici concessi e richiesta di restituzione delle somme indebitamente percepite - Ricorso - Rigetto - Necessità di appositi contratti legittimanti l’utilizzo dei terreni in parola, la cui inesistenza al momento della presentazione delle domande di aiuto comunitario è comprovata dalla documentazione versata in atti dalla ricorrente.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento