• Concorrenza - Aspetti generali -Riciclaggio e smaltimento dei rifiuti

16 ottobre 2023

T.A.R. Lombardia Milano, sez. I, 16/10/2023, n. 2332 [Concorrenza - Delibera comunale disponente l’affidamento diretto “in house providing” a società del servizio di smaltimento trattamento e recupero della frazione organica “FORSU” e relativa produzione e cessione di biogas e di biometano a titolo di servizio di interesse economico generale di livello locale in concessione]

Concorrenza - Delibera comunale disponente l’affidamento diretto “in house providing” a società del servizio di smaltimento trattamento e recupero della frazione organica “FORSU” e relativa produzione e cessione di biogas e di biometano a titolo di servizio di interesse economico generale di livello locale in concessione - Impugnazione - Assenza di privativa comunale preclusiva all’assunzione del servizio da parte del Comune - Accoglimento - Specifica attività di recupero della frazione organica di RSU proveniente da raccolta differenziata assoggettata a libero mercato, senza restrizioni territoriali di sorta - Mercato libero del servizio per il settore FORSU - Non motivata dal Comune l’istituzione del servizio pubblico locale di gestione di trattamento della frazione organica dei rifiuti solidi urbani o FORSU.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento