23 ottobre 2023
T.A.R. Lazio Roma, sez. I bis, 23/10/2023, n. 15598 [Concorrenza - Procedura ristretta indetta per la conclusione di uno o più Accordi Quadro aventi ad oggetto forniture con carattere di somministrazione di generi alimentari per il confezionamento del vitto, a beneficio di vari enti dell’Aeronautica Militare - Aggiudicazione - Ricorso - Illegittimità del provvedimento di aggiudicazione]
Concorrenza - Procedura ristretta indetta per la conclusione di uno o più Accordi Quadro aventi ad oggetto forniture con carattere di somministrazione di generi alimentari per il confezionamento del vitto, a beneficio di vari enti dell’Aeronautica Militare - Aggiudicazione - Ricorso - Illegittimità del provvedimento di aggiudicazione per la mancata esclusione dell’aggiudicataria stante la carenza del requisito di affidabilità professionale - Società raggiunta da penali nell’ambito della gestione di appalto in favore dell’Amministrazione Penitenziaria e soggetta alla risoluzione di diritto della concessione del servizio di bar-caffetteria in ambito universitario, per suo grave inadempimento, nonché al recesso di ente comunale dal contratto d’appalto del servizio di refezione stipulato - Rigetto - Valutazioni dell’Ente in merito agli illeciti professionali ritenuta espressione di discrezionalità, la quale esclude la possibilità di postulare automatismi espulsivi.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento