• Concorrenza - Aspetti generali -Appalti pubblici

7 novembre 2023

T.R.G.A. Trentino-Alto Adige Trento, sez. unica, 07/11/2023, n. 176 [Concorrenza - Gara per la realizzazione del nuovo polo scolastico indetta dalla Provincia Autonoma di Trento su delega del Comune - Rilevata sostanziale e formale identità delle relazioni tecniche con riguardo all’offerta dei concorrenti - Sussistenza di indizi di collegamento sostanziale]

Concorrenza - Gara per la realizzazione del nuovo polo scolastico indetta dalla Provincia Autonoma di Trento su delega del Comune - Rilevata sostanziale e formale identità delle relazioni tecniche con riguardo all’offerta dei concorrenti - Sussistenza di indizi di collegamento sostanziale tali da fare ritenere che le offerte siano imputabili ad un unico centro decisionale - Attivazione del contradditorio con i due operatori economici interessati fine di acquisire eventuali controdeduzioni in ordine ad una possibile violazione del principio generale di segretezza dell’offerta, della libera concorrenza e/o della violazione di quanto prescritto dall’art. 80, co. 5, lett. m) del D.Lgs. 50/2016 - Esclusione dalla gara - Ricorso - Rigetto-Giustificazioni fornite dal ricorrente sulla contestata identità di parte rilevante dell’offerta tecnica non in grado di superare quanto posto a fondamento del provvedimento di esclusione impugnato.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento