8 novembre 2023
T.A.R. Lazio Roma, sez. IV, 08/11/2023, n. 16559 [Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - Promozione di un procedimento di conciliazione nei confronti di Telecom Italia S.p.A. (oggi TIM S.p.A.), ritenuta responsabile del mancato rispetto del contratto “Alice business tutto compreso” sottoscritto - Esperimento del tentativo obbligatorio di conciliazione]
Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - Promozione di un procedimento di conciliazione nei confronti di Telecom Italia S.p.A. (oggi TIM S.p.A.), ritenuta responsabile del mancato rispetto del contratto “Alice business tutto compreso” sottoscritto - Esperimento del tentativo obbligatorio di conciliazione con esito negativo - Istanza per la promozione della procedura di definizione della controversia ai sensi degli artt. 14 e ss. del “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra operatori di comunicazioni elettroniche ed utenti” - Delibera Co.Re.Com. per la condanna di Telecom al pagamento delle somme dovute per l'attivazione di profili tariffari non richiesti e il rimborso di tutti i canoni pagati e lo storno di quelli non pagati sulle fatture - Ricorso - Rigetto - Esente da responsabilità l’utente, che ha potuto comprendere il reale importo addebitato dalla Telecom in ritardo per fatto imputabile a quest’ultima, costituito da problematica tecnica.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento