20 febbraio 2024
T.A.R. Lazio Roma, sez. IV, 20/02/2024, n. 3372 [Concorrenza - Contratto ADSL wholesale e contratto bitstream stipulati da società autorizzata ad offrire al pubblico servizi di comunicazione elettronica consistenti, in particolare, nella fornitura di servizi di accesso dati a banda larga e di servizi di telefonia]
Concorrenza - Contratto ADSL wholesale e contratto bitstream stipulati da società autorizzata ad offrire al pubblico servizi di comunicazione elettronica consistenti, in particolare, nella fornitura di servizi di accesso dati a banda larga e di servizi di telefonia - Insorta tra le parti una contestazione relativa ai contributi di attivazione logica ADSL naked (riferiti al solo servizio di connettività) nonché per mancato preavviso di risoluzione, da parte di Telecom, del contratto bitstream stipulato - Presentata istanza all’AGCOM per la risoluzione della controversia ai sensi dell’art. 23 del d.lgs. 259/2003 e dell'art. 3, comma 5 dell'allegato A alla deliberazione n. 226/15/CONS, recante il “regolamento concernente la risoluzione delle controversie tra operatori di comunicazione elettronica” - Ricorso di Telecom al giudice ordinario -Archiviazione della controversia dinanzi all’AGCOM - Domanda divenuta improcedibile in quanto una delle parti ha proposto azione dinanzi all'Autorità giudiziaria - Ricorso - Ricorso dichiarato improcedibile per sopravvenuta carenza d’interesse.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento