• Concorrenza - Aiuti di Stato -Energia e ambiente

23 marzo 2024

T.A.R. Lombardia Milano, sez. I, 23/03/2024, n. 878 [Concorrenza - Aiuti di Stato - Settore energia - Disciplina tariffaria agevolativa - Concessione alle imprese c.d. altoconsumanti di misure di economicità per il trasporto del gas - Domanda di ottemperanza alla sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale - Attuazione di obblighi derivanti da atti dell’Unione Europea]

Concorrenza - Aiuti di Stato - Settore energia - Disciplina tariffaria agevolativa - Concessione alle imprese c.d. altoconsumanti di misure di economicità per il trasporto del gas - Domanda di ottemperanza alla sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale - Attuazione di obblighi derivanti da atti dell’Unione Europea e da procedure di infrazione e pre-infrazione pendenti nei confronti dello Stato italiano - Mutato quadro normativo - Carenza del presupposto legale che giustifichi da parte dell'ARERA l’introduzione di misure di economicità della tariffa di trasporto a vantaggio dei clienti finali altoconsumanti, ulteriori rispetto a quelle già in vigore per imprese gasivore o clienti termoelettrici.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento